JekkoDealerMeeting

2° International Dealer Meeting

Pubblicato il 30 maggio 2017 Categoria:

Il Secondo Jekko Dealer Meeting ha avuto luogo Giovedì 18 e Venerdì 19 Maggio.

Il meeting internazionale si è svolto a Jesolo, a 45 minuti dalla nostra sede principale.

L’obiettivo del meeting era di creare armonia nel gruppo degli svariati distributori, incoraggiando la condivisione di esperienze e conseguentemente anche di conoscenze – obiettivo da considerare raggiunto a seguito della grande partecipazione da parte di tutti i 30 dealer (60 persone) nel mondo.

Nella prima giornata di meeting abbiamo riassunto la situazione attuale del mercato delle mini gru, cercando di capire quale sarà il trend nei prossimi 5 anni. Abbiamo anche presentato i tre nuovi modelli JF, gru articolate cingolate realizzate in collaborazione con Fassi.

Durante la serata tutti i partecipanti si sono uniti al team Jekko per una cena a bordo di un galeone attraverso i canali di Venezia.

Nella seconda giornata tutti i dealer hanno avuto l’opportunità di visitare il nostro nuovo stabilimento produttivo. La nuova struttura di Godega di Sant’Urbano, destinata ad essere utilizzata per le fasi di assemblaggio, consiste in un’area di 12.000 mq (di cui 4.000 coperti), che si aggiungono ai 5.000 mq dello stabilimento di Colle Umberto, dove si trova la sede principale insieme agli uffici amministrativi e commerciale e la sezione carpenterie.
Durante la giornata abbiamo colto l’occasione per presentare dal vivo le nuove JF545, JF30, JF40 e anche il nuovo MPK05.

La parte finale del meeting è stata una cena in una discoteca di Jesolo insieme ai Dealer che hanno partecipato all’evento.

Questo meeting si è rivelato per noi un successo inaspettato: tutti i dealer hanno dimostrato quanto sono coinvolti ed entusiati del lavoro svolto negli ultimi 2 anni, trasmettendoci il loro concreto ottimismo anche per il futuro di Jekko.

 

Voglio iscrivermi alla newsletter Jekko

Per maggiori info

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza?
Compila correttamente i campi di questo modulo, ti risponderemo al più presto!

Oppure chiamaci al numero:
+39 0438 1710083