Il Gruppo Jekko

Jekko è leader internazionale nel settore delle mini gru

Jekko è leader internazionale fra i produttori di mini gru, risultato di oltre 45 anni di esperienza che la nostra azienda ha maturato nel campo della movimentazione e del sollevamento. L’azienda, con sede nella provincia di Treviso, è situata su un’area industriale di circa 17.000 mq, di cui oltre 7.000 coperti. L’intera gamma di mini gru Jekko è esportata e distribuita in tutto il mondo da una rete di 30 distributori ufficiali. I nostri prodotti nascono come una soluzione alle esigenze speciali dei clienti e sono progettati per lavorare in spazi ristretti e limitati, permettendo un facile accesso attraverso una porta singola o doppia, a seconda del modello. Pesi e dimensioni non penalizzano la capacità di sollevamento né il raggio di lavoro, con il vantaggio di poter operare con carichi ridotti su terreni e solai.

Jekko ha una gamma completa di modelli equipaggiati con motore diesel, elettrico oppure a batteria con un’ampia linea di jib manuali, a gancio o idraulici, manipolatori per tubi e travi o per vetro e bilancieri. Tutti gli accessori sono completamente integrati con le funzioni e con i dispositivi di sicurezza delle macchine di base. Jekko ha sempre creduto e investito molto in ricerca e sviluppo cosi come nella sicurezza e nel rispetto delle normative – come l’EN13000 – per poter offrire ai clienti un prodotto innovativo, sicuro e conforme alle normative. Oggi Jekko può contare su un’organizzazione giovane, un ufficio tecnico professionale, un servizio di training e post vendita affidabile e un reparto vendita e marketing dedicato ad ogni area geografica.

Elementi differenziali

Prodotto

Le mini gru Jekko sono prodotti sicuri, tecnologici e innovativi. Il ritorno sull'investimento è immediato in caso di vendita, breve in caso di noleggio.

Team di lavoro

L'azienda Jekko è una realtà giovane e professionale che ha fatto dello spirito innovativo e della formazione la propria bussola operativa.

made-in-italy
Made in Italy

Dalla progettazione all’assemblaggio, dai componenti ai fornitori, tutti i nostri prodotti sono 100% made in Italy

Internazionale

Jekko è presente nei 5 continenti con oltre 30 distributori ufficiali.

Assistenza & Post Vendita

Il servizio post vendita di Jekko è affidabile e puntuale: offre una gestione dei ricambi e delle garanzie on-line ed un team dedicato per corsi tecnici di formazione.

Innovazione

Tutti i prodotti Jekko rappresentano la migliore soluzione innovative possibile, frutto di ricerca, studio e conoscenza profonda rispetto alle esigenze del mercato.

Guarda il video Scopri le potenzialità dei prodotti Jekko Riproduci Video

Vision

Dove vogliamo andare
Fare evolvere il mondo del sollevamento attraverso l’innovazione tecnologica continua. Fare grandi movimentazioni con piccole macchine.

mini gru jekko

Mission

Cosa facciamo
Rendere possibile negli ambienti ristretti ed inaccessibili di tutto il mondo l’utilizzo di tecnologie innovative per la movimentazione e il sollevamento di materiali.

mini gru jekko

Valori

In cosa crediamo
Ottenere la soddisfazione del cliente attraverso la costruzione di un rapporto di collaborazione, fiducia e rispetto reciproci, partendo dall’ascolto attivo delle sue esigenze, passando per la fornitura di un prodotto affidabile, sicuro, innovativo e di alta qualità e consolidandola con un servizio di post-vendita attento e puntuale.

mini gru jekko

La storia di Jekko

La linea di prodotti Jekko arriva sul mercato alla fine degli anni '90 dall'attività di progettazione di macchine speciali su commessa e dalla produzione delle prime mini gru. Nel 2006 nasce il marchio "Jekko" e, insieme, viene inaugurato uno stabilimento produttivo dedicato ai piedi delle prealpi venete.
  • 1972

    Nasce Ormet per la vendita e installazione di gru per autocarri e attrezzature da carico per il settore ecologico e degli legname

  • 1999

    Ormet costruisce la prima mini gru su richiesta di un'azienda che posa vetri

  • 2001

    Ormet progetta la prima gru cingolate per la stessa azienda

  • 2003

    Arriva la prima produzione di serie e la SLM650 diventa un prodotto standard

  • 2006

    Ormet registra il marchio Jekko

  • 2007

    Viene progettata e costruita la SPD500, la primi mini gru dotata di braccio idraulico

  • 2010

    Vengono presentate al Bauma la SPX1040 e la SPX527, dotate dell'innovativa interfaccia Jemmy

  • 2013

    Vengono presentati al Bauma la SPB209CP e la SPX312CP

  • 2014

    Vengono presentate la nuova SPX1275 al Conexpo (USA) e la nuova SPX424 al primo Dealer Meeting

  • 2016

    Nasce Jekko s.r.l., società indipendente da Ormet

  • 2017

    Il Secondo Jekko Dealer Meeting e presentazione della serie JF

Voglio iscrivermi alla newsletter Jekko

Per maggiori info

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza?
Compila correttamente i campi di questo modulo, ti risponderemo al più presto!

Oppure chiamaci al numero:
+39 0438 1710083