MINERARIO, PETROLIFERO, NUCLEARE, CHIMICO, PERFORAZIONE E MILITARE

Lavori specifici che richiedono elevati standard di precisione, leggerezza e manovrabilità, come quelli garantiti dalle minigru Jekko

Ecco alcuni esempi con le nostre minigru:

mini gru elettrico

Electric, hydroelectric & nuclear power plant

Lavori specifici che richiedono elevati standard di precisione, leggerezza e manovrabilità come quelli garantiti dalle minigru Jekko. La possibilità di lavorare all’interno in modalità “eco” è fondamentale in questi settori, grazie alle nostre mini gru a batteria (standard o litio) o con motori elettrici monofase o trifase.
SKILLS: Motori elettrici/batteria, Virtual Wall, Utilizzo di JIB

Mini gru Jekko

Underground & Tunnel

La compattezza delle minigru Jekko e la loro facile trasportabilità e movimentazione permette di intervenire anche all'interno di tunnel, sotto interrati, metropolitane, linee idriche ed elettriche in cui gli spazi sono limitati.
SKILLS: Virtual Wall, Easy moving, Motori elettrici/batteria

Mini gru Jekko

Army & military

La compattezza delle minigru Jekko le rende il mezzo ideale per intervenire direttamente su elicotteri militari, anche in località remote e in qualsiasi condizione. Grazie alla loro affidabilità e sicurezza vengono utilizzate anche nelle fabbriche militari per la produzione o la manutenzione dei macchinari/veicoli a disposizione dell’esercito.
SKILLS: Full EN13000, Radiocomando, Army Certification

mini gru oil and gas

Oil & gas industry

Velocità, capacità di adattamento e flessibilità di utilizzo rendono le minigru Jekko la scelta migliore per interventi nel settore oil&gas. Le versioni ATEX permettono di lavorare all’interno di piattaforme in totale sicurezza.
SKILLS: ATEX Certification, Compattezza, Safety

Voglio iscrivermi alla newsletter Jekko

Per maggiori info

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza?
Compila correttamente i campi di questo modulo, ti risponderemo al più presto!

Oppure chiamaci al numero:
+39 0438 1710083