Mini gru per la movimentazione del vetro

Nessuno spazio è inaccessibile per le nostre minigru: ascensori, porte di edifici o varchi nei muri, tornelli delle metropolitane o cantieri edili. Per ogni passaggio o larghezza esiste una soluzione.

Per la movimentazione del vetro, le Minigru Jekko sono impiegate nei seguenti settori:

Mini gru Jekko

GLAZING WORKS - OPERE VETRARIE

L’utilizzo di ventose per vetro installate su manipolatori (integrati con le nostre mini gru) o su sollevatori a gancio, permettono alle nostre mini gru di installare vetro-facciate su edifici, abitazioni e grattacieli. Movimentiamo vetro e materiali non porosi dove richiesto, in particolar modo in spazi di dimensioni ridotte.

SKILLS: Manipolatori, Ventose a gancio, Radiocomando, Massima Sensibilità

Mini gru Jekko

WORKING ON SKYSCRAPERS

Mini gru utilizzate per la movimentazione di vetro-facciate su pareti esterne di grattacieli di qualsiasi altezza. Tutto ciò grazie alla possibilità di essere movimentate ai piani superiori dei grattacieli con l’ausilio di ascensori di servizio, di gru a torre o autogru. Le nostre mini gru vengono in questo caso utilizzate tramite argano con il braccio principale a sbalzo; in tal modo l’operatore lavora con il radiocomando sul piano inferiore, installando le cellule in massima sicurezza. Utilizzare una mini gru per questa attività significa tempi e costi ridotti rispetto all'utilizzo di gru più grandi.

SKILLS: Uso dell’argano, radiocomando, sistema anti ribaltamento

Per maggiori info

Guadagna tempo, contattaci!

Voglio iscrivermi alla newsletter Jekko